Scegli il tuo sconto
Inserisci il codice coupon #PANDORO per avere il 5% di sconto oppure #PANETTONE per avere la spedizione gratuita con una spesa minima di 50,00 €.

Altre viste

Telefono Cordless Panasonic KX-TG6811JTB Nero Silver

Prodotto Disponibile

34,90 €
Rubrica telefonica, che può ospitare fino a 120 fra numeri e nomi dei chiamanti, il tasto re-dial per poter richiamare l’ultimo numero selezionato

Dettagli

La Panasonic è un’azienda specializzata da sempre in prodotti elettronici caratterizzati dall’alta qualità dell’audio. Il telefono portatile Panasonic KX-TG6811JTB non fa eccezione, poiché si tratta di un apparecchio che offre una qualità del suono stupefacente, sia durante le chiamate normali e sia quando si attiva la modalità vivavoce.

Questa caratteristica è ancor più incredibile se si considera che questo modello di telefono cordless ha un prezzo inferiore rispetto alla media degli apparecchi con caratteristiche simili. Il display è molto ampio poiché misura quasi 5 cm di lato ed è ben visibile grazie alla retroilluminazione. Questa caratteristica, unita al fatto di avere i tasti piuttosto grandi, lo rende un telefono particolarmente adatto alle persone anziane.

L’apparecchio è anche ergonomico e quindi si può tenere in mano senza stancarsi anche per molto tempo. Ciò è anche dovuto al peso piuttosto leggero di questo telefono. L’autonomia della batteria in chiamata di questo cordless è di 15 ore, mentre in standby la vita media della batteria è di 170 ore. Le batterie sono del tipo AAA e sono incluse nella confezione.

Comodo e versatile
La tastiera del telefono senza fili Panasonic KX-TG6811JTB è retroilluminata come il display. Ciò significa che il telefono è visibile anche al buio. Ad ogni modo la luce non è forte, per cui non disturba il sonno di chi dorme nella stessa stanza in cui si trova l’apparecchio. Volendo, la base del telefono può essere fissata a un piano oppure a una parete, in modo da non ingombrare spazio nel caso in cui si abbia una casa piccola.

La base stessa è stata predisposta per essere eventualmente collegata a 6 apparecchi in tutto. Questa opzione è davvero molto importante se si ha in casa una sola linea telefonica perché basta attaccare una sola base e poter usufruire di diversi telefono collegati fra loro. Un altro vantaggio offerto da questa possibilità è che tutti gli eventuali apparecchi interconnessi possono essere utilizzati per fare chiamate in conferenza oppure per chiamate interne come attraverso un interfono.

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

Recensioni

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati