Scegli il tuo sconto
Inserisci il codice coupon #PANDORO per avere il 5% di sconto oppure #PANETTONE per avere la spedizione gratuita con una spesa minima di 50,00 €.

Altre viste

Smartwatch Amazfit NEO Retrò Green Activity e Cardio Tracker

Prodotto Non disponibile

49,00 €
Amazfit Neo offre un design retrò con quattro pulsanti fisici ed un perfetto bilanciamento tra stile e funzionalità.

Dettagli

Ci sono moltissime tipologie di smartwatch: quelli pensati per le notifiche, quelli votati allo sport o quelli più integrati tramite un’assistente vocale. E poi c’è Amazfit Neo che appartiene ad una categoria molto meno affollata, quella degli orologi “classici” con funzionalità smart.

Amazfit Neo è realizzato interamente in robusta plastica e pesa appena 32 grammi, ma è comunque impermeabile fino a 5 atmosfere. Il cinturino è in silicone ed è da 20 millimetri.

Amazfit Neo offre un design retrò con quattro pulsanti fisici ed un perfetto bilanciamento tra stile e funzionalità. La sintesi perfetta tra design classico e funzioni moderne.

CARATTERISTICHE GENERALI:

-Misurazione battito cardiaco

-Analisi sonno

-Autonomia di 28 giorni

-Always-on Display

-Impermeabile fino a 50 metri

Non perdere un solo battito con il rilevamento continuo H24

Grazie al sensore ottico PPG BioTracker 2, Amazfit Neo può monitorare il tuo battito cardiaco 24 ore al giorno per offrirti un'analisi in tempo reale ed aiutarti a comprendere le tue condizioni di salute.

24/7 - Analisi continua del battito cardiaco

Manuale - Avvia la misurazione quando vuoi

Avvisi - Se il tuo battito registra valori anomali

La tua salute, a colpo d'occhio

PERSONAL - Basato sul tuo profilo personale e sul tuo battito cardiaco

ACTIVITY - Traccia tutte le tue attività, non solo i passi

INTELLIGENCE - L'algoritmo trasforma i tuoi dati in un punteggio unico e semplice da capire.

Basandosi sui dati del sensore PPG BioTracker e su potenti algoritmi, Amazfit Neo traccia i tuoi allenamenti e offre informazioni come calorie bruciate e passi. Scegli tra corsa, passeggiata e bicicletta per avere informazioni più dettagliate sul tuo esercizio e su come aumentare il tuo PAI.

Amazfit Neo tiene traccia continuamente del tuo sonno. Una volta sincronizzato con l'app, potrai visualizzare le informazioni sulle fasi del tuo sonno e sulla sua qualità. Ti aiuta ad ottenere una visione più chiara delle tue abitudini di riposo e su quali fasi del sonno dovresi aumentare per migliorare la qualità del riposo. Semplicemnete tieni acceso il tuo orologio, chiudi gli occhi e controlla i dati al risveglio.

REM - Il Rapid Eye Movement è la fase del sonno in cui si sogna, ed è fondamentale per il riposo.

ANALISI PISOLINI: Registra anche le fasi di sonno più brevi, a partire da 20 minuti tra le 11 di mattina alle 6 di sera.

Always-on Display, sempre leggibile

Amazfit Neo utilizza un display retrò con tecnologia always-on display. Consuma poca energia e ti permette di leggere chiaramente il display anche con la luce più intensa. La funzione di accensione automatica della retroilluminazione con la rotazione del polso, poi, ti permette di attivare il display in modo rapido e naturale per leggere l'ora.

Non perdere una sola notifica

Amazfit Neo ti può mostrare il numero di notifiche da leggere di SMS, chiamate, email e gran parte delle app più popolari.

Impermeabile fino a 50 metri

Amazfit Neo è dotato di una cassa di un cinturino resistenti che offrono impermabilità effettiva fino a 50 metri di profondità.

Che tu stia camminando, correndo, o andando in bici, potrai contare sempre sul suo design resiliente.

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

Recensioni

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati