Scegli il tuo sconto
Inserisci il codice coupon #PANDORO per avere il 5% di sconto oppure #PANETTONE per avere la spedizione gratuita con una spesa minima di 50,00 €.

Altre viste

Mouse wireless USB Trust Verro ergonomico Verticale 60° 1600dpi 23507

Prodotto Non disponibile

22,00 €
Grazie alla sua estensione in verticale ti permette di lavorare comodamente per lunghi periodi evitando lesioni al braccio e al polso.

Dettagli

Mouse wireless ergonomico.

Mouse wireless con design verticale ergonomico per ridurre lo sforzo su polsi e braccia.

Un'elegante soluzione wireless ed ergonomica.

Sfrutta al massimo le tue ore di lavoro con il mouse del tuo computer. Verro Ergonomic Wireless Mouse di Trust è la soluzione verticale per l'affaticamento e il dolore di braccia e polso. Con la sua forma unica e le varie caratteristiche funzionali, il mouse Verro è la scelta intelligente quando è necessario utilizzare un mouse per lunghe ore.

Un modo unico,

Nel tempo, piccoli movimenti con il mouse possono influenzare il corpo. Progettato con un angolo verticale unico, il mouse Verro posiziona il polso con un'inclinazione ottimale di 60 °, in modo che questi movimenti siano eseguiti nella postura più naturale del corpo. Inoltre, è leggero, si adatta a tutte le dimensioni della mano e ha un rivestimento in gomma per offrire una presa perfetta. Lavorare con il mouse Verro è un vero sollievo.

Non dimenticare il design.

La scelta di un mouse adatto alla tua postura non deve sminuire il design. Il mouse wireless ergonomico Trust Verro soddisfa entrambe le esigenze: offre benefici per la salute ed è elegante. Con un design elegante e bordi arrotondati in nero, questo è un mouse ergonomico che non vuoi riporre nel cassetto della scrivania.

Lavora in modo intelligente: controllo wireless.

Non lasciare che i cavi intralcino le tue attività o influenzino la tua posizione di lavoro. La portata wireless di 10 metri del mouse Verro garantisce la massima libertà. Basta collegare il micro-ricevitore per utilizzare il mouse e riporlo nell'apposito vano per mouse quando hai finito di lavorarci. Questo pratico mouse include anche un interruttore di accensione / spegnimento per risparmiare energia spegnendolo quando non è in uso. Il mouse Verro è la definizione di cosa significa lavorare in modo intelligente.

Caratteristiche:

-Lavora comodamente per lunghi periodi evitando lesioni al braccio e al polso.

-Forma esclusiva, progettata per adattarsi a tutte le forme e dimensioni di mani.

-Forma leggera e confortevole con rivestimento in gomma per una presa perfetta.

Angolo verticale di -60 ° per una perfetta posizione del polso.

-2 pulsanti del pollice: avanti / indietro nel browser.

-Pulsante di selezione della velocità (600/1200/1600 dpi).

-Micro ricevitore USB di facile archiviazione.

- Portata wireless fino a 10 m.

-Interruttore di accensione.

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

Recensioni

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati