Il Black Friday è in arrivo anche da NovaSystem

Black_Friday_Novasystem
Tutti pronti per il Black Friday? Ne avrai già sentito parlare da un po’ di anni anche qui in Italia. Ma cos’è esattamente? Nato negli Stati Uniti d’America e diffuso ormai nel mondo, il cosiddetto “venerdi nero” cade sempre il giorno dopo del Ringraziamento, la festa nazionale statunitense. E il tuo rivenditore di decoder preferito non poteva non pensare a questa iniziativa per premiare utenti e clienti!

Ma cosa accade di particolare in questo giorno, per cui tutti navigano sul web nei siti di e-commerce per effettuare più acquisti possibili e/o si riversano per le strade per fare dello shopping sfrenato?

Principalmente perchè il “venerdi nero” coincide per molti con la data in cui ogni anno si dà ufficialmente il via agli acquisti di Natale, ma il motivo che ormai ha preso il sopravvento, per cui tutti attendono questo giorno speciale, è perchè per il Black Friday attività commerciali e e-commerce applicano promozioni speciali dedicate esclusivamente a questo evento.

Da quest’anno NovaSystem ha una grossa novità per te: prenderemo parte anche noi al Black Friday, per darti la possibilità di risparmiare e poter acquistare i tuoi prodotti preferiti ad un prezzo minore, ottenendo sempre la stessa qualità. Continua a seguirci collegandoti sul sito e sui nostri canali social, a breve ti comunicheremo tutte le scontistiche pensate per te, per ora ti invitiamo a segnare queste date sul calendario: 24/25/26 e 27 Novembre.

P.S. Gli sconti saranno su tutti i prodotti e ne potrai usufruire anche in negozio, a Roma.