Scegli il tuo sconto
Inserisci il codice coupon #PANDORO per avere il 5% di sconto oppure #PANETTONE per avere la spedizione gratuita con una spesa minima di 50,00 €.

Altre viste

50 CD-R VERBATIM 700MB 52x extra protection in wrap 43787

Prodotto Disponibile

15,86 €
I Prezzi indicati sono validi esclusivamente per acquisti on-line, vi ricordiamo che è possibile il ritiro ed il pagamento in Negozio

Dettagli

50 CD-R VERBATIM 700MB 52x extra protection in wrap 43787


Codice SKU : 023942437871


I CD-R/RW Verbatim si avvalgono della tecnologia MKM di Verbatim per garantire la massima qualità per ciascuna registrazione. Il settore di R&S del reparto chimico di Mitsubishi, insieme alla forte collaborazione con i produttori delle unità, garantiscono un'ampia compatibilità dei dischi Verbatim, che diventano così ideali per la condivisione di dati, video, foto e musica tra computer. Dal numero uno in Europa per i supporti registrabili
Capacità: 700MB
Velocità: 52x
Stile della confezione: 50 Pack Branded con Colour Wrap
Superficie: Extra Protection
La confezione Wrap di Verbatim contiene meno plastica e materiali rispetto agli altri tipi. Questo tipo di confezione è amico dell'ambiente in quanto è riciclabile al 100%.

 

Acquista online in offerta questo prodotto ad un prezzo scontato, segui le nostre offerte e ritira a mano a Roma nel nostro negozio ! ! !

Previo accordi è possibile ritirare questo prodotto nel nostro punto vendita di Via Cesare Baronio, 139 a Roma ( METRO A Furio Camillo ) zona Appio Latino
San Giovanni - via Tuscolana - Ponte Lungo - via Appia

Ricordiamo alla gentile clientela che Novasystem è anche punto Assistenza su Roma di Computer, Smartphone, tablet e decoder IPTV Android.
Segui le nostre offerte sugli smartphone Asus, Huawei, LG, Sony, Samsung al prezzo più basso di Roma !

*Le foto e le descrizioni del prodotto sono a titolo illustrativo e possono subire variazioni dovute ad errori di inserimento e/o variazioni del produttore. Fa fede il titolo e il codice SKU del prodotto. Per dubbi o ulteriori delucidazioni contattateci tramite email o telefonicamente.

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

Recensioni

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati