Descrizione breve
In grado di leggere i formati audio MP3/WMA/WAV, ma anche i video AVI e le foto JPEG, M290 non mancherà di certo di risorse malgrado il suo formato ridotto!Dettagli
Con il suo design tutto curve e la sua facilità d'uso, il lettore M290 di D-jix ti permetterà di fruire in ogni momento dei tuoi contenuti multimediali grazie alla sua memoria interna da 4 GB.
In grado di leggere i formati audio MP3/WMA/WAV, ma anche i video AVI e le foto JPEG, M290 non mancherà di certo di risorse malgrado il suo formato ridotto!
Questo lettore è provvisto di un monitor TFT da 1,5" e di un menu ad icone, grazie al quale potrai passare rapidamente da una funzione all'altra.
Il lettore M290 funge anche da registratore digitale grazie al suo microfono integrato. Un a soluzione pratica per registrare conversazioni e appunti personali!
Ideale per chi è sempre in movimento, il lettore M290 di D-jix offre un'autonomia da 4 ore in modalità video e da 8 ore per quanto concerne quella audio.
| Tipo di prodotto | Lettore MP4 | |
| Capacità | 4 GB | |
| Memoria amovibile |
No | |
| Schermo | TFT di diagonale 1,5’’ (3,81 cm) | |
| Formati audio compatibili | MP3/WMA/WAV | |
| Funzioni audio |
Equalizzatore 7 modalità | |
| Riproduzione video | Sì | |
| Formati video compatibili |
AVI | |
| Riproduzione foto | Sì | |
| Formati foto compatibili | JPEG | |
| Altre funzioni | Registratore digitale | |
| Autonomia | Come lettore video: 4 ore Come lettore audio: 8 ore |
|
| Connettività wireless | No | |
| Interfaccia | USB 2.0 | |
| Accessori inclusi | Cuffie, cavo USB, CD d’installazione |
Informazioni aggiuntive
| Produttore | ALTRO |
|---|
















